Simple Make Up
- Marzia Bosco
- 26 set 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Buonasera ragazze, oggi una lunga giornata a casa e non potendo fotografare nuovi outfit, ho pensato di dedicare un nuovo post ad una delle mie più grandi passioni..il MAKE UP!!Che dire, non tutte e soprattutto non sempre abbiamo il tempo adeguato per realizzare un make up perfetto o diciamo piuttosto che non possiamo dedicare molto tempo per la realizzazione di uno smokey eyes o di trucchi particolarmente appariscenti.
Per questo ho deciso di pubblicare la foto di pochi, ma adatti trucchi per un make up veloce e semplice..anche in un trucco così però non bisogna mai far mancare determinate cose che adesso vi elencherò:
Fondotinta; leggero per uniformare il colorito della pelle e per coprire qualche piccola imperfezione, io uso l'infailible della l'oreal, un fondotinta cipriato che lascia un effetto molto leggero sulla pelle!
Una CIPRIA sempre della loreal in sostituzione al fondotinta, sempre per uniformare e rendere più levigata la pelle.
Blush; Immancabile deve essere il blush, un blush rosato per mettere in evidenza le guance e donare un colorito piacevole, io utilizzo quella della KIKO, con la quale mi trovo davvero bene.
Mascara; di solito quando ho fretta opto per degli occhi molto semplici, con una passata di mascara. Io utilizzo e mi trovo benissimo con quello della Pupa, allunga le ciglia fino a farle sembrare quasi finte.
Rossetti/tinte/matite; optando per degli occhi così semplici, utilizzo e amo utilizzare rossetti, tinte o semplici matite da utilizzare come rossetti. Il colore a piacimento, ovviamente per un look giornaliero opterei per un rosato/nude.
Illuminante; infine l'utilizzo di un illuminante, spettacolare quello della kiko, che ho comprato ultimamente, è la cosa giusta per mettere in evidenza gli zigomi.
Quattro piccoli passaggi e il gioco è fatto, che dire, buon MAKE UP💄💋










Commenti